Salta il menĂ¹ e vai al contenuto

Home » news » Eventi

Ospiti dello Slow Smoking Club di Palermo

Il 9 novembre u.s., presso i locali della rinomata tabaccheria F.lli Marino, in Palermo, un gruppo di appassionati fumatori ci ha atteso a braccia aperte (e denti serrati), per chiederci spiegazioni, letteralmente, sui sigari Amazon che tanto avevano apprezzato ma che tanto li facevano faticare.

Per niente intimiditi dai presenti, i responsabili della Amazon Cigars & Tobacco e della Diplomatico Cigars, Enzo De Gregorio e Luigi Aucone, si sono rimboccati le maniche ed hanno abbracciato le richieste di questi esigenti fumatori, condividendo senzazioni ed idee, fino a passare una splendida serata, allietata non solo dalle leccornie preparate e offerte dal buon Federico Marino ma anche dalla simpatia frizzante dei tanti convenuti, appartenenti allo Slow Smoking Club di Palermo. 

Questo il commento del presidente:

Lungi dall'apparire come un vizio, il fumo di un buon sigaro viene considerato dai soci dello Slow Smoking Club una passione da celebrare in compagnia degli amici.
In tale ottica, giorno 9 u.s. si è avuto il piacere di organizzare una serata di degustazione dei Vs. prodotti presso i locali della rinomata Tabaccheria F.lli Marino di Palermo.
L'occasione è stata utile affinchè i soci presenti prendessero coscienza della bontà del prodotto, orgogliosamente italiano, da degustare.
Ciò è stato ancor più interessante grazie alla presenza dei Vs. rappresentanti che con spiccata professionalità e, soprattutto, profonda conoscenza della materia, hanno saputo fornire ai presenti delucidazioni e particolari indicazioni utili al marcato apprezzamento del Vs. prodotto.
Pertanto è particolarmente gradita l'occasione per formulare sia alla Vs. Azienda, sia ai Sigg. De Gregorio, Luigi e Domenico il ns. più sentito ringraziamento per la disponibilità e l'alto valore professionale dimostrati nell'occasione.
                                                                                          Cordialmente,
                                                                          Il Presidente dello Slow Smoking Club
                                                                                         Federico Marino
Noi non possiamo che ringraziare...