Salta il menĂ¹ e vai al contenuto

Home » news » Eventi:

Eventi

Nello splendido scenario della città del petrolio e della NASA, l’ente spaziale americano, si è svolto l’annuale incontro tra produttori e distributori di tabacco e di tutto ciò che con esso ha attinenza. Centinaia di espositori hanno dato vita ad una enorme “fiera” in cui il gusto, l’eccentricità, l’eccesso ed il commercio erano esasperati nella migliore tradizione USA.

La Diplomatico Cigars Srl  ha partecipato allo show in collaborazione con Graycliff Cigar Cotm , una delle aziende produttrici dei migliori sigari “caraibici” al mondo e della quale cura l’importazione per l’Italia. L’occasione per il sig. Aucone Luigi per rinnovare e rafforzare gli impegni assunti con i fornitori. La splendida famiglia Garzaroli ha poi reso il soggiorno veramente piacevole ed appassionante contornando gli impegni di lavoro con incontri di degustazioni dei loro gioielli “da fumo”, nei migliori ristoranti della città. Presenti il fondatore Enrico Garzaroli, con il figlio Paolo, accompagnato dalla dolcissima ed attivissima moglie Sharon,  e la figlia Roberta nonché tanti componenti lo staff della Graycliff Cigar Cotm .

Stella dello stand era Abel Lara, figlio del mitico Avelino, e primo torceador della Graycliff Cigar Cotm . Abel ha dato spettacolo preparando, nei cinque giorni di manifestazione, centinaia di sigari e omaggiandoli ai gentili visitatori dello stand (noi compresi).

Tante le novità visionate, quali, per Graycliff le nuove linee di sigari Chateau Grand Cru, Espresso, G2.

Inoltre la possibilità di rilanciare con maggiore vigore in Italia l’arrivo dell’intera linea Drew Estate;  Difatti i due Fondatori della più grande azienda produttrice di sigari del Nicaragua, Marvin e Jonathan, sono stati felici di rincontrare Luigi e di comunicare la loro disponibilità a rimpinguare, con i loro magnifici prodotti, il mercato italiano del “fumo lento”.